13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News

10° CIRCUITO DEL CAVALIERE - RISULTATI E CLASSIFICA

27-07-2014 10:27 - News
Premiazioni Amatori uomini
Ultima tappa del Criterium Podistico Toscano prima della pausa estiva, la dodicesima delle quindici totali previsti. Il circuito ha fatto tappa a Villa Basilica, piccolo comune della provincia di Lucca al confine con la provincia di Pistoia, dove circa 140 podisti si sono cimentati lungo gli 8 km del suggestivo percorso reso ancora più impegnativo dalla pioggia caduta qualche ora prima della partenza che come da programma è stata data alle 17.30 circa.
La gara, sotto l´ottima organizzazione dal G.P. Parco Alpi Apuane con a capo Claudio Simi e giunta alla sua decima edizione, ha visto la vittoria di Mattia Treve in 32´20"; il portacolori della Toscana Atletica, già vincitore a Villa Basilica in occasione della prima edizione, ha preceduto sul traguardo di 5" l´atleta del Parco Alpi Apuane Lorenzo Checcacci; a completare il podio tutto Senior è Andrea Marsili della Lucca Marathon che ha chiuso in 32´32".
Nella categoria Amatori uomini, vittoria per l´altro atleta della Lucca Marathon, Alessandro Ristori in 33´47" davanti a Gianfranco Caruso, Parco Alpi Apuane e Davide Togneri, Orecchiella Garfagnana staccati rispettivamente di 41" e 1´25".
Ancora una vittoria tra i Veterani per Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera, che ha tagliato il traguardo al settimo posto in 33´29"; più staccati il suo compagno di squadra Claudio Carlotti che ha chiuso in 35´51" e Massimo Lenzi, Livorno Team Running, in 36´21".
Negli argento vittoria per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, in 36´00" davanti a Santi Santangelo, Uisp Zona del Cuoio, in 37´37" e Franco Olivari, Orecchiella Garfagnana, in 38´14".
Al femminile dominio per la portacolori della Galla Pontedera Gloria Marconi che ha tagliato il traguardo al dodicesimo posto assoluto in 34´46" davanti a Chiara Giangrandi, Parco Alpi Apuane, prima nella categoria Amatori donne in 37´21"; a completare il podio amatori donne le atlete del Pisa Road Runners Lorena Meroni in 39´54" e Isabella Cerutti in 41´03" mentre tra le Ladies secondo posto e terzo assoluto per Cristina Neri, G.S. Lammari, in 38´32"; terza la portacolori della Galla Pontedera Elena Jaccheri sesta al traguardo in 41´15".


Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 43,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account