15 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

12° TROFEO BOCHICCHIO - RISULTATI

Grande serata di festa a Lazzereto, piccola frazione del comune di Cerreto Guidi dove si è corso il 7° Trofeo Festa de l´unità Democratica nonché 12° Trofeo Bochicchio. Alla gara, valida come undicesima prova del Criterium Podistico Toscano hanno preso parte circa 230 podisti competitivi e un centinaio di non competitivi che si sono dati battaglia lungo un anello di circa 5,4 km da ripetere due volte, reso ancora più impegnativo dai lunghi tratti in sterrato e dal caldo tipicamente estivo.
Vittoria, come da pronostico, per Ioannis Magkriotelis, La Galla Pontedera in 37´36" che migliora di 22" il tempo del vincitore della passata edizione; il greco che vive e si allena a Pisa ha preceduto di 1´01" l´atleta dei Run Dagi, Adriano Curovich. Terzo gradino del podio negli Amatori, quarto assoluto, l´atleta del G.S. Il Fiorino Marco Parigi in 39´27".
Grande prestazione per Lorenzo Checcacci: l´atleta del Parco Alpi Apuane domina la categoria Senior giungendo terzo al traguardo in 39´01", replicando il piazzamento ottenuto lo scorso anno; alle sue spalle praticamente appaiati, Federico Simili, Podistica Ospedalieri e Mario Bonini Parco Alpi Apuane entrambi con 40´09".
Tra i Veterani, vittoria per Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera, in 39´35", quinto al traguardo che centra la sua seconda vittoria stagionale nella sua categoria. Alle sue spalle, il compagno di squadra Claudio Carlotti staccato di 2´11" e Marco Osimanti, G.S. Antraccoli in 40´22".
Stesso copione nella categoria Argento, con Moreno Aiello, La Galla Pontedera, che vince in 42´58" davanti a Santi Santangelo, Uisp Zona del Cuoio, in 45´58" e Nicola Cernicchiaro, Nuova Lastra in 46´09".
Al femminile vittoria per l´atleta di casa Denise Cavallini, Lammari, in 42´41" che precede la compagna di squadra Cristina Neri, vincitrice della categoria Ladies in 43´35" e Martina Mantelli, Toscana Atletica in 43´48"; completa il podio della categoria Amatori Donne, Chiara Giangrandi, Parco Alpi Apuane in 44´15".
Nella categoria Ladies seconda piazza per Elena Jaccheri, La Galla Pontedera, in 48´50" davanti a Daniela Arcieri, G.P. Rossini in 51´05".

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 60,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account