26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

12° TROFEO BOCHICCHIO - RISULTATI

04-07-2014 09:02 - News
Grande serata di festa a Lazzereto, piccola frazione del comune di Cerreto Guidi dove si è corso il 7° Trofeo Festa de l´unità Democratica nonché 12° Trofeo Bochicchio. Alla gara, valida come undicesima prova del Criterium Podistico Toscano hanno preso parte circa 230 podisti competitivi e un centinaio di non competitivi che si sono dati battaglia lungo un anello di circa 5,4 km da ripetere due volte, reso ancora più impegnativo dai lunghi tratti in sterrato e dal caldo tipicamente estivo.
Vittoria, come da pronostico, per Ioannis Magkriotelis, La Galla Pontedera in 37´36" che migliora di 22" il tempo del vincitore della passata edizione; il greco che vive e si allena a Pisa ha preceduto di 1´01" l´atleta dei Run Dagi, Adriano Curovich. Terzo gradino del podio negli Amatori, quarto assoluto, l´atleta del G.S. Il Fiorino Marco Parigi in 39´27".
Grande prestazione per Lorenzo Checcacci: l´atleta del Parco Alpi Apuane domina la categoria Senior giungendo terzo al traguardo in 39´01", replicando il piazzamento ottenuto lo scorso anno; alle sue spalle praticamente appaiati, Federico Simili, Podistica Ospedalieri e Mario Bonini Parco Alpi Apuane entrambi con 40´09".
Tra i Veterani, vittoria per Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera, in 39´35", quinto al traguardo che centra la sua seconda vittoria stagionale nella sua categoria. Alle sue spalle, il compagno di squadra Claudio Carlotti staccato di 2´11" e Marco Osimanti, G.S. Antraccoli in 40´22".
Stesso copione nella categoria Argento, con Moreno Aiello, La Galla Pontedera, che vince in 42´58" davanti a Santi Santangelo, Uisp Zona del Cuoio, in 45´58" e Nicola Cernicchiaro, Nuova Lastra in 46´09".
Al femminile vittoria per l´atleta di casa Denise Cavallini, Lammari, in 42´41" che precede la compagna di squadra Cristina Neri, vincitrice della categoria Ladies in 43´35" e Martina Mantelli, Toscana Atletica in 43´48"; completa il podio della categoria Amatori Donne, Chiara Giangrandi, Parco Alpi Apuane in 44´15".
Nella categoria Ladies seconda piazza per Elena Jaccheri, La Galla Pontedera, in 48´50" davanti a Daniela Arcieri, G.P. Rossini in 51´05".

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 60,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account