03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

12° Tappa: Mugnano (Lucca) Marmirun - classifiche

19-06-2011 21:45 - News
Debutto del G.S. Lammari come società organizzatrice, nel calendario delle gare dell´8° Criterium Podistico Toscano con la manifestazione denominata "Marnirun", che ha avuto luogo Sabato 18 Giugno a Mugnano, immediata periferia di Lucca.
Il percorso, interamente pianeggiante e molto scorrevole, era costituito da un circuito di circa 8 Km , da ripetere due volte, con partenza dalla zona industriale per proseguire in alcune frazioni tipiche delle zone limitrofe di Lucca, immerse in un verde lussureggiante.

Numerosa la presenza degli atleti interessati a incrementare o mantenere le posizioni relative alle varie classifiche di categoria.
La gara maschile è stata dominata da Andrea Simi del G.S.Antraccoli , il podio completato dal sempre bravissimo Andrea Davini dell´ A.S.D. Podistica Ospedalieri, medaglia di bronzo per Andrea Gesi La Galla Atletica Pontedera..
Il podio femminile ha visto il dominio della Società organizzatrice, in quanto sia la prima atleta giunta al traguardo Rossella D´Arata, che la seconda Cristina Neri, appartengono al G.S. Lammari, terzo posto per Elena Jaccheri La Galla Atletica Pontedera.
A breve le classifiche complete dei partecipanti.


Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account