30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

13^ CORRERE A CASTELLINA - RISULTATI

Andrea Gesi
Ancora una vittoria per Andrea Gesi che dopo l´undicesima tappa svoltasi sabato a Castellina Marittima sabato 13 giugni ha seriamente ipotecato la vittoria finale nella classifica Amatori uomini. Il portacolori del Team Cellfood ha chiuso la sua fatica in 32´25" giungendo al traguardo insieme a Federico Meini dell´Atletica Livorno; terzo posto in 33´11" l´atleta della Lucca Marathon Alessandro Ristori.
Tra i Senior vittoria per Alessio Ghezzani dell´Atletica Livorno che ha chiuso al 5° posto assoluto in 33´25" seguito dall´altro atleta del Team Cellfood Davide Ferrini con 33´55" e da Sergio Cappè del G.P. Rossini terzo di categoria in 35´12".
Al femminile grande vittoria per Claudia Dardini del G.S. Lammari che con 33´54" è addirittura settima assoluta; alle sue spalle l´atleta di casa Laura Pardini, Livorno Team Running che con 39´13" precede di 1´48" un´ottima Paola Lazzini, G.P. Parco Alpi Apuane.
Tra i Veterani vittoria per l´atleta della Galla Pontedera Stefano Costagli che con 35´56" precede di appena 16" Massimo Lenzi del Livorno Team Running; terzo il portacolori della Polizia Penitenziaria Livorno, Marco Diliberto in 37´10".
Nella categoria Argento, assente Moreno Aiello, che aveva fatto 10 su 10, c´è spazio per il compagno di squadra Santi Santangelo, La Galla Pontedera, che si aggiudica la categoria in 37´42". Alle sue spalle Ennio Carlini, Pieve a Ripoli in 38´24" e Vladimiro Rolla, Team Testi Livorno, in 38´35"
Altra vittoria targata La Galla tra le Ladies con Rossella D´Arata che in 41´40" precede Simonetta Bernardini, Livorno Team Running, in 44´14" e la portacolori della Podistica Ospedalieri, Stefania D´Anteo che chiude in 47´42".



Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 154,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account