15 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

17^ ROSA PARADISA - RISULTATI

Andrea Gesi
Ancora una vittoria di Andrea Gesi che allunga nella classifica generale della categoria Amatori; l´atleta che difende i colori del Team Cellfood bissa il successo della scorsa settimana a Pappiana vincendo anche la 17^ edizione della ROSA PARADISA, gara di 8 km, ottimamente organizzata dalla Podistica Ospedalieri, valevole come 8^ tappa del Criterium Podistico Toscano, che ha visto negli anni scorsi proprio Gesi trionfare più volte. E stavolta c´è gloria anche per un altro dominatore del Criterium, ovvero Lorenzo Checcacci del G.P. Parco Alpi Apuane che si aggiudica la categoria Senior tagliando il traguardo insieme a Gesi col tempo di 27´50".
Terzo posto, secondo tra gli Amatori uomini, per il portacolori dell´Orecchiella Fabio Salotti che chiude col tempo di 28´06".
Al femminile, grande vittoria per un volto oramai noto al podismo pisano: trattasi della siciliana, che vive e si allena in Garfagnana, Claudia Finielli, Atl. Reggio, capace di correre in 30´47"; alle sue spalle Alessia Galli, Atl. Futura, in 32´10" che regola Laura Pardini, Livorno Team Running, terza in 32´24".
Nelle altre categorie, solito dominio per La Galla Pontedera che riesce ad aggiudicarsi la categoria Veterani con Andrea Davini in 28´33", la categoria Argento con Moreno Aiello in 30´34" e la categoria Ladies con Rossella D´arata in 34´13"

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 185,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account