20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

17^ ROSA PARADISA - RISULTATI

19-05-2015 04:54 - News
Andrea Gesi
Ancora una vittoria di Andrea Gesi che allunga nella classifica generale della categoria Amatori; l´atleta che difende i colori del Team Cellfood bissa il successo della scorsa settimana a Pappiana vincendo anche la 17^ edizione della ROSA PARADISA, gara di 8 km, ottimamente organizzata dalla Podistica Ospedalieri, valevole come 8^ tappa del Criterium Podistico Toscano, che ha visto negli anni scorsi proprio Gesi trionfare più volte. E stavolta c´è gloria anche per un altro dominatore del Criterium, ovvero Lorenzo Checcacci del G.P. Parco Alpi Apuane che si aggiudica la categoria Senior tagliando il traguardo insieme a Gesi col tempo di 27´50".
Terzo posto, secondo tra gli Amatori uomini, per il portacolori dell´Orecchiella Fabio Salotti che chiude col tempo di 28´06".
Al femminile, grande vittoria per un volto oramai noto al podismo pisano: trattasi della siciliana, che vive e si allena in Garfagnana, Claudia Finielli, Atl. Reggio, capace di correre in 30´47"; alle sue spalle Alessia Galli, Atl. Futura, in 32´10" che regola Laura Pardini, Livorno Team Running, terza in 32´24".
Nelle altre categorie, solito dominio per La Galla Pontedera che riesce ad aggiudicarsi la categoria Veterani con Andrea Davini in 28´33", la categoria Argento con Moreno Aiello in 30´34" e la categoria Ladies con Rossella D´arata in 34´13"

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 185,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account