27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News

1°Marilla Run

25-04-2013 16:47 - News
Gli amici dei Marciatori Marliesi organizzatori della prossima tappa del circuito ci hanno inviato una dettagliata descrizione del percorso e il grafico dell´altimetria che noi prontamente pubblicchiamo...
Partenza da Piazza del Mercato, si percorre via Paolinelli attraversando il viale Europa dal semaforo, in leggera salita. Si percorre via della Rimenbranza fino al Monumento ai Caduti poi svolta a destra su via del Parco per circa 200 metri, poi nuova svolta a destra su via dei Fanucchi e in leggera discesa si raggiunge via delle Selvette direzione Segromigno in Monte.
A 2,4km svolta a destra su via dell´Andreoni poi svolta a sinistra su via Villa Fontana, tratto pianeggiante.
Alla rotonda a s.Colombano si svolta a sinistra e si comincia il vero tratto di salita di circa 900m con pendenze nel primo tratto fino al 10% di pendenza massima. Svolta a Sinistra su via delle Selvette e in discesa si arriva fino al cimitero. Si Svolta a destra fino all´incrocio di Canapino poi ancora si svolta a sinistra su via del giardinetto dove troviamo un leggero tratto di salita. Poi ritorno verso il Monumento ai Caduti ci immettiamo su via Carlo del Prete Costeggiando il muro della Villa Reale fino alla Fraga dove troviamo l´ultima piccola salita di 200 metri.
Percorriamo via di Fraga alta poi svolta a sinistra su via del Fanuccio, piccolo tornantino su via Ceppo di Melo , Svolta a destra su via dei Biccelli, poi Svolta ancora a destra su via Paolinelli dove a 100 metri si taglia il traguardo.
La lunghezza totale del percorso è di 10,35 km completamente su asfalto.


Fonte: Marciatori Marliesi
Documenti allegati
Dimensione: 200,12 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account