28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

3° Memorial Nico Giannotti

10-10-2016 13:17 - News
SPETTACOLO AL NARDINI PER IL MINI CRITERIUM Sabato 8 Ottobre il G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT ha organizzato alla pista del NARDINI di Castelnuovo Garfagnana il 3^ MEMORIAL NICO GIANNOTTI.
La manifestazione valida come quinta prova del MINI CRITERIUM è stata patrocinata dal comune di CASTELNUOVO GARF. e sostenuta dal GRUPPO FRATES della GARFAGNANA rappresentata per l´occasione dal sig. MICHELANGELO FANANI.
Si sono presentati al via oltre 70 piccoli mini-runner suddivisi nelle varie categorie di appartenenza fra gli applausi del numeroso pubblico presente in tribuna. La classifica a squadre ha visto la vittoria dei giovani del G.P. PARCO ALPI APUANE sulla PODISTICA CASTELFRANCHESE e sull´ATLETICA MASSAROSA.
Allegate le classifiche.
Al termine della gara giovanile le categorie assolute maschili e femminili si sono sfidate in un 5000 metri in ricordo di THOMAS LOKOMWA, il forte atleta keniano del G.P. PARCO ALPI APUANE recentemente scomparso in un incidente stradale.
Il gran finale con l´amministrazione comunale che ha premiato gli atleti che si sono distinti nel circuito HIGHLANDER APUANE del 2016.
Prossimo importante appuntamento podistico per il capoluogo garfagnino sarà quello del 29 Ottobre con la STRACASTELNUOVO – MEMORIAL GIUSEPPE BONALDI.


Fonte: Alessandro Rovini
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account