29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

34° Corriprimavera Laviosa - CLASSIFICA

20-05-2013 17:49 - News
Lorenzo e Samuele Dini in azione
Organizzata dall´ A.S.D. Corriprimavera Laviosa in collaborazione con A.S.D. Livornomarathon si è svolta a Livorno la 34° edizione della Laviosa, classica del programma annuale delle gare più importanti della Toscana.
Il sole con l´aiuto di un fresco vento primaverile si è fatto largo tra le nuvole ed ha regalato ai numerosi presenti una mattinata ideale per correre, lungo un percorso che dal Campo Scuola si è snodato verso la zona di Collinaia nel quartiere di Salviano, per un totale di 13,860 Km, la gara più lunga del 10° Criterium Posistico Toscano.
Nomi di assoluto valore tra i partecipanti, come i gemelli Dini, più di una promessa dell´atletica italiana,entrambi nazionali Juniores, tra l´altro Lorenzo ha stabilito nei giorni scorsi la miglior prestazione toscana sui 10.000 metri con il tempo di 29´ 54´´.
Le loro doti agonistiche sono risaltate anche ieri in quanto hanno tagliato per primi il traguardo con il tempo di 43´14´´ 00 Lorenzo e 43´14´´03 Samuele, al terzo posto Hicham Midar che ha concluso la sua fatica in 45´53´´.
La gara femminile ha visto il successo di Ilaria Bianchi, che conferma il primato di tante edizioni della Laviosa, con il tempo di 52´55´´, al secondo posto Francesca caroti Ghelli 55´46´´ davanti a Chiara Giangrandi 56´21´´.



Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account