29 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

34° Corriprimavera Laviosa - CLASSIFICA

Lorenzo e Samuele Dini in azione
Organizzata dall´ A.S.D. Corriprimavera Laviosa in collaborazione con A.S.D. Livornomarathon si è svolta a Livorno la 34° edizione della Laviosa, classica del programma annuale delle gare più importanti della Toscana.
Il sole con l´aiuto di un fresco vento primaverile si è fatto largo tra le nuvole ed ha regalato ai numerosi presenti una mattinata ideale per correre, lungo un percorso che dal Campo Scuola si è snodato verso la zona di Collinaia nel quartiere di Salviano, per un totale di 13,860 Km, la gara più lunga del 10° Criterium Posistico Toscano.
Nomi di assoluto valore tra i partecipanti, come i gemelli Dini, più di una promessa dell´atletica italiana,entrambi nazionali Juniores, tra l´altro Lorenzo ha stabilito nei giorni scorsi la miglior prestazione toscana sui 10.000 metri con il tempo di 29´ 54´´.
Le loro doti agonistiche sono risaltate anche ieri in quanto hanno tagliato per primi il traguardo con il tempo di 43´14´´ 00 Lorenzo e 43´14´´03 Samuele, al terzo posto Hicham Midar che ha concluso la sua fatica in 45´53´´.
La gara femminile ha visto il successo di Ilaria Bianchi, che conferma il primato di tante edizioni della Laviosa, con il tempo di 52´55´´, al secondo posto Francesca caroti Ghelli 55´46´´ davanti a Chiara Giangrandi 56´21´´.



Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account