15 Luglio 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

36^ CORRIPRIMAVERA LAVIOSA

Tutto pronto per la "Corriprimavera Laviosa" giunta alla sua 36^ edizione grazie al grande impegno di Franco Meini che in collaborazione con l´Atletica Livorno riesce ogni anno a riproporre la "Classica di Livorno che tutti i podisti amano" con ricchi premi, ben 250 gli atleti premiati più tutte le altre donne che porteranno a termine la prova.
La gara, presentata lo scorso martedì nella sala preconciliare di palazzo civico dedicata a Luciano De Majo e che si disputa sulla oramai consueta distanza di 13,860 km, sarà valida come prova del Criterium Podistico Toscano nonché come prova del Trofeo Podistico Livornese e scatterà alle ore 9:00 di Domenica 24 maggio nei pressi del Campo Scuola di Via dei Pensieri, 31 a Livorno con arrivo posto all´interno dello stadio di atletica.
Prevista anche una ludico-motoria non competitiva di 3,4 km.
Lo scorso anno circa 400 atleti all´arrivo con la vittoria al maschile per Andrea Lazzarotti dell´Atletica Massa che precedette l´atleta di casa Roberto Bernardi, portacolori della Galla Pontedera e l´atleta del Team Cellfood Mariano Bardarè.
Al femminile trionfo per Cristian Neri del G.S. Lammari davanti all´atleta del Livorno Team Running Laura Pardini e ad Elena Bertolotti portacolori dell´Atletica Castello.

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 706,92 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account