24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

36^ CORRIPRIMAVERA LAVIOSA

21-05-2015 11:36 - News
Tutto pronto per la "Corriprimavera Laviosa" giunta alla sua 36^ edizione grazie al grande impegno di Franco Meini che in collaborazione con l´Atletica Livorno riesce ogni anno a riproporre la "Classica di Livorno che tutti i podisti amano" con ricchi premi, ben 250 gli atleti premiati più tutte le altre donne che porteranno a termine la prova.
La gara, presentata lo scorso martedì nella sala preconciliare di palazzo civico dedicata a Luciano De Majo e che si disputa sulla oramai consueta distanza di 13,860 km, sarà valida come prova del Criterium Podistico Toscano nonché come prova del Trofeo Podistico Livornese e scatterà alle ore 9:00 di Domenica 24 maggio nei pressi del Campo Scuola di Via dei Pensieri, 31 a Livorno con arrivo posto all´interno dello stadio di atletica.
Prevista anche una ludico-motoria non competitiva di 3,4 km.
Lo scorso anno circa 400 atleti all´arrivo con la vittoria al maschile per Andrea Lazzarotti dell´Atletica Massa che precedette l´atleta di casa Roberto Bernardi, portacolori della Galla Pontedera e l´atleta del Team Cellfood Mariano Bardarè.
Al femminile trionfo per Cristian Neri del G.S. Lammari davanti all´atleta del Livorno Team Running Laura Pardini e ad Elena Bertolotti portacolori dell´Atletica Castello.

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 706,92 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account