24 Febbraio 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

4° CORRI ´N CASTELLO

...ed adesso che sono finite le vacanze e tutti siamo ben freschi e riposati, cosa c´è di meglio di una bella corsa collinare come la "Corri´n castello", per riprendere con gli obiettivi autunnali!? Niente è più opportuno!

Siamo giunti alla quarta edizione di questa corsa e siamo soddisfatti di quanto già fatto nelle precedenti, con un trend di partecipanti sempre in continuo aumento e fiducosi per la buona riuscita anche di questa.

Anche quest´anno la gara sarà valida per entrambi i Trofei più importanti in ambito podistico Toscano, ovvero il "Criterium Podistico Toscano" ed il "Trofeo Podistico Livornese".

Gara importantissima per la sprint finale del Criterium;
mancano solo tre gare alla fine ed i punteggi, adesso, hanno un peso doppio sia per le posizioni di testa che per i piazzamenti.

Per quanto riguarda il Trofeo Livornese, siamo a metà del percorso e pertanto si presente interessante per accumulare punti preziosi.

Novità di quest´anno: Saranno premiati, con buono valore di 50€, i due podisti M e F che riusciranno a migliorare i tempi stabiliti l´anno scorso da: Alessandro Calzolari e Tiziana Giannotti.

Ricordiamo che i vincitori dell´anno scorso furono: Francesco Dini (assolutiM), Alessandro Calzolari (Senior), Andrea Davini (Veterani), Silvano Fioravanti (Argento), Tiziana Giannotti (Assoluti F), Cristina Neri (Lady F)

...Buona "Corri´n Castello" a tutti!!!


Maurizio Lapini

























Fonte: POLISPORTIVA IL CASTELLO - LARI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account