06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

4° CORRI ´N CASTELLO

25-08-2013 19:05 - News
...ed adesso che sono finite le vacanze e tutti siamo ben freschi e riposati, cosa c´è di meglio di una bella corsa collinare come la "Corri´n castello", per riprendere con gli obiettivi autunnali!? Niente è più opportuno!

Siamo giunti alla quarta edizione di questa corsa e siamo soddisfatti di quanto già fatto nelle precedenti, con un trend di partecipanti sempre in continuo aumento e fiducosi per la buona riuscita anche di questa.

Anche quest´anno la gara sarà valida per entrambi i Trofei più importanti in ambito podistico Toscano, ovvero il "Criterium Podistico Toscano" ed il "Trofeo Podistico Livornese".

Gara importantissima per la sprint finale del Criterium;
mancano solo tre gare alla fine ed i punteggi, adesso, hanno un peso doppio sia per le posizioni di testa che per i piazzamenti.

Per quanto riguarda il Trofeo Livornese, siamo a metà del percorso e pertanto si presente interessante per accumulare punti preziosi.

Novità di quest´anno: Saranno premiati, con buono valore di 50€, i due podisti M e F che riusciranno a migliorare i tempi stabiliti l´anno scorso da: Alessandro Calzolari e Tiziana Giannotti.

Ricordiamo che i vincitori dell´anno scorso furono: Francesco Dini (assolutiM), Alessandro Calzolari (Senior), Andrea Davini (Veterani), Silvano Fioravanti (Argento), Tiziana Giannotti (Assoluti F), Cristina Neri (Lady F)

...Buona "Corri´n Castello" a tutti!!!


Maurizio Lapini

























Fonte: POLISPORTIVA IL CASTELLO - LARI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account