29 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

5° Trofeo Albiani MINICRITERIUM

Una giornata calda ha accolto i numerosi giovani atleti giunti a Massarosa per partecipare al 5° Trofeo Albiani, organizzato dall´Atletica Massarosa

La manifestazione, valevole come 3^ prova del mini criterium podistico toscano. ha visto protagonisti bimbi e ragazzi che con passione ed entusiasmo si sono sfidati in gare avvincenti dove tutti hanno dato il meglio di sè meritando l´applauso dei genitori e dei tecnici all´arrivo.

Per quanto riguarda, i risultati, tre gare hanno visto vincitori i portacolori del gp Parco Alpi apuane con Francesca Lorenzi tra le cadette, Sara Bonini nella categoria ragazze e Samuele Rizzo nella categoria ragazzi.

Due le vittorie per l´Atletica Massarosa, entrambi nella categoria esordienti A: Sebastian Macchia dominatore assoluto e incontrastato della gara e Aurora Massaglia vincitrice sul filo di lana dopo un´entusiasmante volata per con Emma Puccetti della Focolaccia.

Due vittorie anche per la Podistica Castelfranchese con Leonardo Santangelo (esordienti C) e Flavia Pascu che domina la sua categoria (Esordienti B)

Da segnalare poi l´ennesima vittoria per Augusto Orsi del Gs Orecchiella Garfagnana tra gli esordienti B, di Gabriele Giambastiani della Focolaccia che la spunta su Damiano Giannoni e di Flavia Pascu del Cus Pisa che vince nella categoria esordienti C.

Prossima tappa del minicriterium il 30 luglio a Massa con la 2^ edizione "Intorno alle mura – minirun".

Fonte: Alessandro Rovini
Documenti allegati
Dimensione: 90,57 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account