15 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

6^ STRACARRARA

Domenica la città del marmo ospiterà il Criterium podistico toscano con la 6^ edizione della Stracarrara, gara che assegna anche i titoli toscani individuali e di società UISP dei 10 km su strada amatori/master; partenza alle ore 9:30 dallo Stadio dei Marmi con passaggio nel centro storico cittadino.
La gara si preannuncia interessante sia dal punto di vista quantitativo, lo scorso anno circa 700 atleti all´arrivo, che qualitativo grazie alla presenza di atleti di livello. Favorito n° 1 è certamente l´atleta del momento William Kibor, keniano del Parco Alpi Apuane, capace di vincere tutte e tre le prove del C.d.S. di corsa. A provare a impensierirlo il connazionale dell´Atletica Futura Hilary Bii e il marocchino Jilali Jamali; a difendere i colori azzurri ci saranno il giovane Andrea Pranno terzo lo scorso anno, Maurizio Leone, Daniele Del Nista, Leo Paglione, Aldo Carbone e Marco Baldini.
In campo femminile duello annunciato tra le keniane Rebecca Korir e Euniche Chebet rispettivamente seconda e terza nei 10.000 metri su pista a San Miniato con Denise Cavallini che proverà a primeggiare tra le italiane.


Fonte: Gianfranco Caruso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account