20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

6^ STRACARRARA

27-03-2014 09:07 - News
Domenica la città del marmo ospiterà il Criterium podistico toscano con la 6^ edizione della Stracarrara, gara che assegna anche i titoli toscani individuali e di società UISP dei 10 km su strada amatori/master; partenza alle ore 9:30 dallo Stadio dei Marmi con passaggio nel centro storico cittadino.
La gara si preannuncia interessante sia dal punto di vista quantitativo, lo scorso anno circa 700 atleti all´arrivo, che qualitativo grazie alla presenza di atleti di livello. Favorito n° 1 è certamente l´atleta del momento William Kibor, keniano del Parco Alpi Apuane, capace di vincere tutte e tre le prove del C.d.S. di corsa. A provare a impensierirlo il connazionale dell´Atletica Futura Hilary Bii e il marocchino Jilali Jamali; a difendere i colori azzurri ci saranno il giovane Andrea Pranno terzo lo scorso anno, Maurizio Leone, Daniele Del Nista, Leo Paglione, Aldo Carbone e Marco Baldini.
In campo femminile duello annunciato tra le keniane Rebecca Korir e Euniche Chebet rispettivamente seconda e terza nei 10.000 metri su pista a San Miniato con Denise Cavallini che proverà a primeggiare tra le italiane.


Fonte: Gianfranco Caruso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account