09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

ATTESA PER LA 1^ CORRI CON NICO

20-07-2014 11:03 - News
La maglia della manifestazione
Cresce l´attesa per la 1^ CORRI CON NICO, corsa podistica riservata a tutti i bambini fino a 14 anni che andrà in scena martedì 22 luglio con ritrovo alle ore 19 presso la piazza centrale di Gallicano (LUCCA); la gara sarà valida come seconda tappa, delle cinque totali previste dal MINI CRITERIUM, organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE, patrocinata dal comune di Gallicano e si svolge nell´ambito del luglio gallicanese, un mix di eventi sportivi e culturali curati dalla locale pro loco.
La manifestazione è riservata a tutte le categorie giovanili, esordienti, ragazzi e cadetti ed è aperta ai tesserati UISP, FIDAL e altri enti sportivi in regola con la certificazione sanitaria.
Dopo il grande successo registrato nella prima prova svoltasi a Filecchio lo scorso 28 giugno dove più di 50 bambini si sono divertiti correndo, ci si attende una grande affluenza di baby-runners.
Le partenze delle varie batterie saranno predisposte dalle ore 20,15 e per eventuali informazioni e iscrizioni contattare il 3473796343 (Graziano Poli)

Fonte: Graziano Poli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account