30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

ATTESA PER LA 1^ CORRI CON NICO

La maglia della manifestazione
Cresce l´attesa per la 1^ CORRI CON NICO, corsa podistica riservata a tutti i bambini fino a 14 anni che andrà in scena martedì 22 luglio con ritrovo alle ore 19 presso la piazza centrale di Gallicano (LUCCA); la gara sarà valida come seconda tappa, delle cinque totali previste dal MINI CRITERIUM, organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE, patrocinata dal comune di Gallicano e si svolge nell´ambito del luglio gallicanese, un mix di eventi sportivi e culturali curati dalla locale pro loco.
La manifestazione è riservata a tutte le categorie giovanili, esordienti, ragazzi e cadetti ed è aperta ai tesserati UISP, FIDAL e altri enti sportivi in regola con la certificazione sanitaria.
Dopo il grande successo registrato nella prima prova svoltasi a Filecchio lo scorso 28 giugno dove più di 50 bambini si sono divertiti correndo, ci si attende una grande affluenza di baby-runners.
Le partenze delle varie batterie saranno predisposte dalle ore 20,15 e per eventuali informazioni e iscrizioni contattare il 3473796343 (Graziano Poli)

Fonte: Graziano Poli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account