23 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

AL VIA IL CRITERIUM PODISTICO TOSCANO 2014

Tutto pronto per la prima prova del Criterium Podistico Toscano che partirà sabato 22 febbraio alle ore 15.30 con il 7° Trofeo "Tenuta Torre a Cenaia" e che vedrà impegnati numerosi podisti provenienti prevalentemente dalle province di Pisa, Lucca e Livorno.
Il circuito prevede un totale di 15 gare valide ai fini delle classifiche individuali, spalmate lungo tutta la stagione agonistica, più altre 8 gare valide solo ai fini della classifica a squadre.
Quatto le categorie previste al maschile: Amatori (18-39 anni), Senior (40-49 anni), Veterani (50-59 anni) e Argento (60 anni e oltre) con ogni prova individuale che assegna 70 punti al primo, 67 al secondo, 65 al terzo, 64 al quarto e via via a scalare di 1 punto.
Due le categorie al femminile: Amatori (18-44 anni) e Ladies (45 anni e oltre) con ogni prova individuale che assegna 50 punti alla prima, 47 alla seconda, 45 alla terza, 44 alla quarta e via via a scalare di 1 punto. Le classifiche generali individuali saranno stilate sommando i migliori 12 punteggi conseguiti da ciascun atleta nelle 15 prove previste.
Per le classifiche a squadre verranno assegnati dei punti in base al numero di atleti classificati in ogni prova delle 23 totali previste e la squadra col numero maggiore di punti sarà la vincitrice.
Buon divertimento a tutti e come si suol dire in questi casi: che vinca il migliore!!!


Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 135,15 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account