18 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Antraccoli : la Staffetta del Pioppino

Un meritato successo per la Staffetta del Pioppino, valida come prova di Società per il Criterium Podistico Toscano, che si è svolta Sabato 21 Settembre ad Antraccoli in un caldo pomeriggio ancora estivo.
Alla partenza ben 49 Staffette che si sono date battaglia lungo il circuito , chiuso al traffico, un percorso quasi completamente asfaltato e quindi veloce.
La Staffetta vincitrice in campo maschile è risultata quella dell´Atletica Livorno, che ha schierato accanto a Francesco Meini e Luca Lemmi, Lorenzo e Samuele Dini, i due fortissimi gemelli, che ancora una volta hanno confermato il loro valore risultando anche i migliori frazionisti.
Il podio maschile si è completato con la Staffetta del G.P Alpi Apuane composta da Alessandro Napoli, Alessandro Calzolari, Stefano Simi e Andrea Gesi. Al terzo posto Gabriele Pertosati, Gianfranco Caruso, Giovanni Brattoli e Andrea Capretti, una staffetta mista , i BaechBoys.
In campo femminile si è affermata la Staffetta La Galla "A" composta da Simona Prunea, Elena Jaccheri, Michela Santini e Ambra Giorgetti, al secondo posto la Staffetta Pisa Road Runners con Paola Grassini, Elena Cambi, Chiara Calvani e Paola Santoro. Staccata di pochi secondi la terza Staffetta del G.P. Rossini con Daniela Arceri, Daniela DI Cesare, Irene Papini, Liana Corradini.
La frazionista più veloce in campo femminile è risultata Cristina Carli ( La Torre Cenaia)che ha coperto la distanza in 15´54"
Le Società che occupano i primi posti nella classifica generale del Criterium hanno schierato più staffette per consolidare le proprie posizioni prima dei prossimi appuntamenti.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account