28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Antraccoli : la Staffetta del Pioppino

23-09-2013 08:12 - News
Un meritato successo per la Staffetta del Pioppino, valida come prova di Società per il Criterium Podistico Toscano, che si è svolta Sabato 21 Settembre ad Antraccoli in un caldo pomeriggio ancora estivo.
Alla partenza ben 49 Staffette che si sono date battaglia lungo il circuito , chiuso al traffico, un percorso quasi completamente asfaltato e quindi veloce.
La Staffetta vincitrice in campo maschile è risultata quella dell´Atletica Livorno, che ha schierato accanto a Francesco Meini e Luca Lemmi, Lorenzo e Samuele Dini, i due fortissimi gemelli, che ancora una volta hanno confermato il loro valore risultando anche i migliori frazionisti.
Il podio maschile si è completato con la Staffetta del G.P Alpi Apuane composta da Alessandro Napoli, Alessandro Calzolari, Stefano Simi e Andrea Gesi. Al terzo posto Gabriele Pertosati, Gianfranco Caruso, Giovanni Brattoli e Andrea Capretti, una staffetta mista , i BaechBoys.
In campo femminile si è affermata la Staffetta La Galla "A" composta da Simona Prunea, Elena Jaccheri, Michela Santini e Ambra Giorgetti, al secondo posto la Staffetta Pisa Road Runners con Paola Grassini, Elena Cambi, Chiara Calvani e Paola Santoro. Staccata di pochi secondi la terza Staffetta del G.P. Rossini con Daniela Arceri, Daniela DI Cesare, Irene Papini, Liana Corradini.
La frazionista più veloce in campo femminile è risultata Cristina Carli ( La Torre Cenaia)che ha coperto la distanza in 15´54"
Le Società che occupano i primi posti nella classifica generale del Criterium hanno schierato più staffette per consolidare le proprie posizioni prima dei prossimi appuntamenti.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account