28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Assaggi di primavera per la 15° Rosa Paradisa - La Classifica

17-03-2013 10:46 - News
la partenza della gara
Una bella giornata di sport, la 15° Rosa Paradisa non ha tradito le aspettative: una manifestazione con i fiocchi!
Un sentito ringraziamento va al territorio di Marina di Pisa e in particolare alle strutture che hanno collaborato : il circolo A.R.C.I. Il Fortino, la Pubblica Assistenza del Litorale Pisano, i Commercianti marinesi, il Comando di Polizia Municipale e l´ Alleanza Assicurazioni.
I numerosi partecipanti, quasi 400, hanno invaso la strada più bella di Marina, il Lungomare, ed hanno ricevuto gli incoraggiamenti e gli applausi di tutti i presenti, numerosi grazie alla bella giornata e alla chiusura al traffico veicolare.
La gara è stata veloce, avvincente e combattuta fino a poche centinaia di metri dall´arrivo, quando Andrea Gesi (Team Celffod) ha staccato Giovanni Cheli (Parco Alpi Apuane) e per la terza volta consecutiva ha tagliato per primo il traguardo. Immediatamente i due atleti, in nome della lealtà sportiva, si sono scambiati i reciproci complimenti a testimonianza dei valori dello sport. Terzo è giunto al traguardo Luca Vannucci (C.U.S. Pisa) anche lui staccato di pochissimo.
La gara femminile ha visto il dominio di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) davanti a Cristina Carli (La Torre Cenaia), terza un´atleta di Aosta, Roberta Cuneas (S.Calvesi).
Per le altre categorie vittorie di Andrea Cerutti (Il Fiorino)tra i Senior, Claudio Carlotti (La Galla) tra i Veterani, Silvano Fioravanti (La Galla) tra gli Argento, Ilaria Bianchi (Team Cellfood) nella categoria Ladies.
Il gruppo più numeroso è risultato il Marathon Club con ben 50 presenti.


Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati
Dimensione: 147,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account