30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Assaggi di primavera per la 15° Rosa Paradisa - La Classifica

la partenza della gara
Una bella giornata di sport, la 15° Rosa Paradisa non ha tradito le aspettative: una manifestazione con i fiocchi!
Un sentito ringraziamento va al territorio di Marina di Pisa e in particolare alle strutture che hanno collaborato : il circolo A.R.C.I. Il Fortino, la Pubblica Assistenza del Litorale Pisano, i Commercianti marinesi, il Comando di Polizia Municipale e l´ Alleanza Assicurazioni.
I numerosi partecipanti, quasi 400, hanno invaso la strada più bella di Marina, il Lungomare, ed hanno ricevuto gli incoraggiamenti e gli applausi di tutti i presenti, numerosi grazie alla bella giornata e alla chiusura al traffico veicolare.
La gara è stata veloce, avvincente e combattuta fino a poche centinaia di metri dall´arrivo, quando Andrea Gesi (Team Celffod) ha staccato Giovanni Cheli (Parco Alpi Apuane) e per la terza volta consecutiva ha tagliato per primo il traguardo. Immediatamente i due atleti, in nome della lealtà sportiva, si sono scambiati i reciproci complimenti a testimonianza dei valori dello sport. Terzo è giunto al traguardo Luca Vannucci (C.U.S. Pisa) anche lui staccato di pochissimo.
La gara femminile ha visto il dominio di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) davanti a Cristina Carli (La Torre Cenaia), terza un´atleta di Aosta, Roberta Cuneas (S.Calvesi).
Per le altre categorie vittorie di Andrea Cerutti (Il Fiorino)tra i Senior, Claudio Carlotti (La Galla) tra i Veterani, Silvano Fioravanti (La Galla) tra gli Argento, Ilaria Bianchi (Team Cellfood) nella categoria Ladies.
Il gruppo più numeroso è risultato il Marathon Club con ben 50 presenti.


Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati
Dimensione: 147,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account