15 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

CLASSIFICHE PER CATEGORIA DOPO LA 14^ TAPPA

Ecco le classifiche dopo l´impegnativa tappa della quarta edizione della cronoscalata Filecchio - Tiglio Alto.
Nella categoria Amatori uomini podio definito con la vittoria per Gianfranco Caruso, Parco Alpi Apuane, che bissa così il successo dello scorso anno; secondo posto per Fabio Salotti, Lammari, davanti a Matteo Ammoscato, La Galla Pontedera.
Tra le Amatori donne vittoria certa per Chiara Giangrandi, Parco Alpi Apuane, su Laura Pardini, Livorno Team Running che aveva dominato le prime prove; per il terzo posto Lorena Meroni, Pisa Road Runner, dovrebbe riuscire a rintuzzare l´attacco di Simona Prunea.
Nei Senior vittoria per Lorenzo Checcacci, Parco Alpi Apuane, secondo lo scorso anno, davanti a Roberto Ria; a Federico Simili basterà correre l´ultima prova per mantenere il terzo posto.
Podio incerto quello dei Veterani, con Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera, "costretto" a fare l´ultima prova per aggiudicarsi la vittoria davanti al compagno di squadra Claudio Carlotti e Marco Osimanti, Antraccoli.
Tra gli Argento vittoria per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, davanti a Santi Santangelo, Uisp Zona del Cuio e Nicola Cernicchiaro, Nuova Lastra.
Tra le Ladies vittoria per Cristina Neri, Lammari, davanti a Daniela Arcieri, Podistica Rossini, e Paola Grassini, Pisa Road Runners.



Fonte: GR
Documenti allegati
Dimensione: 154,33 KB
Dimensione: 180,78 KB
Dimensione: 154,43 KB
Dimensione: 157,56 KB
Dimensione: 181,46 KB
Dimensione: 161,44 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account