03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

CLASSIFICHE PER CATEGORIA DOPO LA 14^ TAPPA

28-09-2014 19:41 - News
Ecco le classifiche dopo l´impegnativa tappa della quarta edizione della cronoscalata Filecchio - Tiglio Alto.
Nella categoria Amatori uomini podio definito con la vittoria per Gianfranco Caruso, Parco Alpi Apuane, che bissa così il successo dello scorso anno; secondo posto per Fabio Salotti, Lammari, davanti a Matteo Ammoscato, La Galla Pontedera.
Tra le Amatori donne vittoria certa per Chiara Giangrandi, Parco Alpi Apuane, su Laura Pardini, Livorno Team Running che aveva dominato le prime prove; per il terzo posto Lorena Meroni, Pisa Road Runner, dovrebbe riuscire a rintuzzare l´attacco di Simona Prunea.
Nei Senior vittoria per Lorenzo Checcacci, Parco Alpi Apuane, secondo lo scorso anno, davanti a Roberto Ria; a Federico Simili basterà correre l´ultima prova per mantenere il terzo posto.
Podio incerto quello dei Veterani, con Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera, "costretto" a fare l´ultima prova per aggiudicarsi la vittoria davanti al compagno di squadra Claudio Carlotti e Marco Osimanti, Antraccoli.
Tra gli Argento vittoria per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, davanti a Santi Santangelo, Uisp Zona del Cuio e Nicola Cernicchiaro, Nuova Lastra.
Tra le Ladies vittoria per Cristina Neri, Lammari, davanti a Daniela Arcieri, Podistica Rossini, e Paola Grassini, Pisa Road Runners.



Fonte: GR
Documenti allegati
Dimensione: 154,33 KB
Dimensione: 180,78 KB
Dimensione: 154,43 KB
Dimensione: 157,56 KB
Dimensione: 181,46 KB
Dimensione: 161,44 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account