20 Settembre 2020
percorso: Home > news > News

CORRIPRIMAVERA LAVIOSA - comunicato e classifica congiunta

26-05-2011 22:47 - News
Pubblichiamo il comunicato stampa inviato dagli organizzatori della 32°Corriprimavera Laviosa. Prossimamente pubblicheremo i nominativi di coloro che saranno premiati.

Comunicazione per gli iscritti al Criterium

Per ovviare alla mancata osservanza dell´applicazione delle categorie d´età previste dal Regolamento del Criterium podistico toscano, in occasione del Corriprimavera Laviosa dello scorso 22 maggio a Livorno, l´organizzazione (ASD Corriprimavera Laviosa) mette a disposizione degli iscritti aventi diritto (in base al piazzamento ottenuto) i premi non consegnati.
La consegna di tali riconoscimenti avverrà in occasione della prossima tappa del circuito, prevista a Castellina Marittima (PI) sabato 11 giugno.
L´organizzazione si scusa con i partecipanti per il disagio, scaturito dalla difficile gestione delle due partenze effettuate in ragione del Campionato nazionale UISP, e soprattutto ringrazia per la numerosa affluenza degli affezionati a questa gara.
Documenti allegati
Dimensione: 238,50 KB

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata