30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Cascina 26 Maggio :10 X 1 ora di solidarietà

A Cascina, la classica 10 X 1 ora,organizzata dal G.P. La Verru´a in collaborazione con il comitato Handicappati di Cascina, valida come prova di società per il Criterium, ha visto darsi battaglia ben 39 squadre di cui 6 femminili.
La manifestazione è organizzata con lo scopo di promuovere la sensibilità nei confronti dei diversamente abili e nello stesso tempo raccogliere fondi da destinare al Centro riabilitativo Arcobaleno che svolge attività di recupero e integrazione.
Per quanto riguarda la gara, le società interessate alla classifica del Criterium hanno schierato più rappresentanze: 5 La Verru´a, 3 A.S.D. Marathon Club, 4 G.S. Le Panche, 3 G.S.Antraccoli, 3 La Galla, 2 G.P.Rossini, 2 G.P. Le Sbarre, 2 A.S.D. Ospedalieri.
La gara maschile è stata vinta da Toscana Atletica Empoli, che ha schierato degli atleti molto forti, al secondo posto l´A.S.D. Ospedalieri, al terzo G.S.La Galla davanti G.S. Antraccoli.La gara femminile ha visto conquistare il primo posto il G.S. Antraccoli davanti al G.S. Galla e al G.S. Le panche.
Dopo la corsa dei grandi, hanno provato l´emozione della pista diversi mini atleti. Nel complesso una bella manifestazione con un significato importante.

Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati
Dimensione: 1,12 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account