27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Conferme al Vertice nella 11°CORRERE A CASTELLINA - CLASSIFICA

10-06-2013 08:58 - News
La gara di Castellina Marittina conferma gli atleti al vertice nelle varie categorie

Dopo un paio di settimane di pausa il Criterium podistico Toscano individuale è tornato di scena nella storica gara di Castellina Marittima.
L´undicesima edizione di questa manifestazione inserita nella festa dello sport della cittadina Pisana ha visto la partenza di ben 240 atleti competitivi e di una simpatica gara riservata al settore giovanile. Il percorso di 9 km è stato realizzato su due giri con salite e discese e brevi tratti pianeggianti. Il podio maschile ha visto al primo posto il forte magrebino Midar Hikam del GS. Fiorino, al secondo posto la rivelazione di questo criterium Roberto Bernardi della Galla Pontedera Atletica e al terzo posto il simpatico Derege Rabattoni del team Brooks.
Prima Piazza al femminile per la forte atleta del team cellfood Ilaria Bianchi che precedeva Chiara Giangrandi del G.P.Parco Alpi Apuane e la portacolori dell´Avis Stiava Laura Pardini. NElle rispettive categorie si confermano i vecchi leader con l´unica eccezione nella categoria amatori femminili dove Paola Lazzini del G.P.Parco Alpi Apuane ritorna al comando sulla forte atleta del PIsa Road Runners Lorena Meroni.
Prossimo appuntamento sabato 15 giugno alla seconda tappa del Giro a Tappe Marina di Cecina in Tour.
Paola Lazzini


Fonte: Paola Lazzini
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account