19 Novembre 2019
[]

news
percorso: Home > news > News

JAMALI S’IMPONE AL 15^ TROFEO DEL CAVALIERE

22-07-2019 14:46 - News
Sabato 20 luglio 2019 si è corsa sull’altopiano delle Pizzorne nel comune di VILLA BASILICA la 15^ edizione del TROFEO DEL CAVALIERE, gara valida per il CRITERIUM PODISTICO TOSCANO.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Villa Basilica, è organizzata dal Cavaliere della Repubblica per meriti sportivi Claudio Simi, l’atleta che nel 2005 fu insignito di questa importante onorificenza dall’allora presidente Carlo Azeglio Ciampi.
La gara di 8km, curata sotto l’aspetto tecnico dal G.P. PARCO ALPI AP UANE- TEAM ECOVERDE, ha visto al via 150 atleti con circa 20 bambini che si sono sfidati in percorsi ridotti.
Trionfa nella gara assoluta maschile l’esperto Jilali Jamali del G.P. Parco Alpi Apuane- Team Ecoverde in 29’48” precedendo il giovane compagno di squadra Marco Mazzei di 6” che a sua volta regola in volata Federico Matteoni del G.S. Orecchiella Garfagnana.
La gara femminile vede il ritorno alla vittoria di Ilaria Fantigrossi del G.S. Lammari in 35’29” con ottimo argento per Erica Togneri del G.P. Parco Alpi Apuane in 36’24” e bronzo per Simona Carradossi del G.S. Orecchiella Garfagnana in 37’17”.
Nelle varie categorie si impongono Marino Mimmo, Massimo Marchi, Mauro Giorgetti e Daniela Arcieri.
Il G.P. Parco Alpi Apuane trionfa anche nella classifica a squadre aggiudicandosi il memorial Lazzeri.

Nelle Sezioni dedicate riporto le classifiche aggiornate.



Fonte: Alessandro Rovini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata