26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

LA LIBECCIATA - Risultati

13-04-2014 17:08 - News
L´arrivo di Andrea Gesi
Bella giornata di sport oggi a Livorno dove si è disputata "La Libecciata", corsa podistica valevole come 4^ prova del Criterium Podistico Toscano. La gara, organizzata ottimamente dal Livorno Team Running, ha regalato tante emozioni ai quasi 300 podisti che hanno completato i 10,5 km del percorso molto impegnativo dal punto di vista altimetrico con tratti in asfalto misti a tratti in sterrato.
Vittoria per il solito Andrea Gesi, Team Cellfood, che bissa così il successo dello scorso anno fermando il cronometro a 36´26". Poco dietro a soli 19", uno sfortunato Lorenzo Bernini, Atletica Livorno, che si è reso protagonista di una caduta a metà gara; l´atleta di casa è stato prontamente aiutato a ripartire da uno sportivissimo Gesi che in quel momento si trovava in testa alla gara con lui; a completare il podio l´atleta della Corradini Rubiera, Luigi Guidetti in 36´53".
Tra i Senior doppietta per il Team Cellfood con Davide Ferrini che ha chiuso in 37´28" precedendo di 40" Mimmo Marino; terzo in 38´22" l´atleta del Parco Alpi Apuane Nicola Matteucci.
Prestazione super per il livornese Roberto Bernardi che ha chiuso al quarto posto assoluto primeggiando nella categoria Veterani col tempo di 37´06; alle sue spalle i suoi compagni di squadra Maurizio Lorenzetti e Claudio Carlotti staccati rispettivamente di 2´27" e 3´00".
Tra gli Argento ennesima vittoria per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, in 41´26" che ha preceduto Santi Santangelo, Uisp Zona del cuoio con 43´07" e il suo compagno di squadra Silvano Fioravanti con 43´49".
Nella categoria Amatori donne, vittoria per Laura Pardini, Livorno Team Running in 44´15"; a completare il podio le due atlete del Pisa Road Runners Lorena Meroni in 45´43" e Isabella Cerutti in 47´11".
Tra le Ladies vittoria per Cristina Neri del Lammari in 41´55", che si aggiudica anche la gara al femminile, davanti a Federica Barsotti, Uisp Labroniche in 45´08" e la vincitrice dello scorso anno, Ilaria Bianchi, Team Cellfood in 46´04".


Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 103,51 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account