18 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

La prima tappa del Minicriterium : i risultati

Buon successo di partecipanti ed entusiasmo per la 4^ edizione del Trofeo Iliano Albiani, organizzato dall´Atletica Massarosa nella splendida location del Parco Nassirya. Quasi 60 i piccoli runners che si sono sfidati sulle varie distanze e 8 le società presenti con tanti genitori e accompagnatori al seguito.
Grande equilibrio nelle gare con i primi posti delle varie categorie che si sono distribuiti tra i team presenti: 3 vittorie per la Podistica Castelfranchese con Luca Solfato (cat. Ragazzi), Irene Bini (cat. Cadette) e Alessandro Santangelo (cat. Esordienti C); due vittorie per il team locale dell´Atletica Massarosa con Sebastian Macchia (cat. Esordienti A) e Perla Massaglia (cat. Esordienti C). Due primi posti anche per il gruppo Focolaccia Bimbi, al debutto nel mini-criterium con Matilde Tellini (cat. Esordienti B) e Francesco Giusti (cat. Cadetti).
Un primo posto anche per il Gp Parco Alpi Apuane nella cat. Ragazze dominata da Francesca Lorenzi; Augusto Orsi sale sul gradino più alto del podio per l´Orecchiella Garfagnana nella cat. Esordienti C; infine Elisa Bartalini portacolori del Gp Rossini conquista il primo posto nella categoria Esordienti A femminile.
Per quanto riguarda la classifica di società al primo posto ex-aequo il Gp Parco Alpi Apuane e la Focolaccia Bimbi con 12 partecipanti; subito dietro la Podistica Castelfranchese con 11 atleti, l´Atletica Massarosa con 10, l´Atletica Fucecchio con 5, l´Orecchiella Garfagnana con 4, il Gp Rossini con 2 e il Cus Pisa con 1 partecipante.


Fonte: Atletica Massarosa
Documenti allegati
Dimensione: 8,41 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account