28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

La prima tappa del Minicriterium : i risultati

03-06-2015 17:17 - News
Buon successo di partecipanti ed entusiasmo per la 4^ edizione del Trofeo Iliano Albiani, organizzato dall´Atletica Massarosa nella splendida location del Parco Nassirya. Quasi 60 i piccoli runners che si sono sfidati sulle varie distanze e 8 le società presenti con tanti genitori e accompagnatori al seguito.
Grande equilibrio nelle gare con i primi posti delle varie categorie che si sono distribuiti tra i team presenti: 3 vittorie per la Podistica Castelfranchese con Luca Solfato (cat. Ragazzi), Irene Bini (cat. Cadette) e Alessandro Santangelo (cat. Esordienti C); due vittorie per il team locale dell´Atletica Massarosa con Sebastian Macchia (cat. Esordienti A) e Perla Massaglia (cat. Esordienti C). Due primi posti anche per il gruppo Focolaccia Bimbi, al debutto nel mini-criterium con Matilde Tellini (cat. Esordienti B) e Francesco Giusti (cat. Cadetti).
Un primo posto anche per il Gp Parco Alpi Apuane nella cat. Ragazze dominata da Francesca Lorenzi; Augusto Orsi sale sul gradino più alto del podio per l´Orecchiella Garfagnana nella cat. Esordienti C; infine Elisa Bartalini portacolori del Gp Rossini conquista il primo posto nella categoria Esordienti A femminile.
Per quanto riguarda la classifica di società al primo posto ex-aequo il Gp Parco Alpi Apuane e la Focolaccia Bimbi con 12 partecipanti; subito dietro la Podistica Castelfranchese con 11 atleti, l´Atletica Massarosa con 10, l´Atletica Fucecchio con 5, l´Orecchiella Garfagnana con 4, il Gp Rossini con 2 e il Cus Pisa con 1 partecipante.


Fonte: Atletica Massarosa
Documenti allegati
Dimensione: 8,41 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account