30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Minicriterium: Fucecchio, una tappa da record!

I giovani atleti del gruppo alpi apuane
Numeri importanti per la tappa di Fucecchio del Minicriterium, hanno preso parte alla manifestazione oltre 200 giovani atleti appartenenti a varie Società toscane importanti nell´ambito dell´atletica giovanile.
La manifestazione ha presentato anche una gara per la categoria dei Pulcini di cui fanno parte i nati a partire dal 2010 e seguenti che ha visto la vittoria di Greta Petroni (C.U.S.Pisa)tra le bambine e Federico Luti (Parco Alpi Apuane)tra i maschi.
Per quanto riguarda le Categorie valide per il Minicriterium segnaliamo i successi di Flavia Bacci (Atletica Lastra) e Dario Ruffino (Parco Alpi Apuane) per gli Esordienti C, Camilla Cini (Pol.IGiglio)e Andrea Savioli (Atletica Lastra) per la categoria Esordienti B, mentre El Abidi Meriam (La Galla) e Samuele Samuel (Atl.Futura) per gli Esordienti A.
Per la categoria Ragazze ha tagliato per prima il traguardo Francesca Lorenzi (Parco Alpi Apuane), tra i ragazzi il più veloce è stato il suo compagno di squadra Damiano Giannoni.
Tra le cadette la migliore è risultata Irene Bini(Castelfranchese) mentre tra i cadetti primo si è classificato Abderrazzak Gasmi (Atletica Futura)
Archiviata la quarta tappa del Minicriterium il prossimo Sabato avrà luogo a Castelnuovo in Garfagnana la 2° Correndo con Nico, un altro appuntamento imperdibile per i giovanissimi delle classifiche del nostro Trofeo.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account