28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Minicriterium: Fucecchio, una tappa da record!

28-10-2015 22:13 - News
I giovani atleti del gruppo alpi apuane
Numeri importanti per la tappa di Fucecchio del Minicriterium, hanno preso parte alla manifestazione oltre 200 giovani atleti appartenenti a varie Società toscane importanti nell´ambito dell´atletica giovanile.
La manifestazione ha presentato anche una gara per la categoria dei Pulcini di cui fanno parte i nati a partire dal 2010 e seguenti che ha visto la vittoria di Greta Petroni (C.U.S.Pisa)tra le bambine e Federico Luti (Parco Alpi Apuane)tra i maschi.
Per quanto riguarda le Categorie valide per il Minicriterium segnaliamo i successi di Flavia Bacci (Atletica Lastra) e Dario Ruffino (Parco Alpi Apuane) per gli Esordienti C, Camilla Cini (Pol.IGiglio)e Andrea Savioli (Atletica Lastra) per la categoria Esordienti B, mentre El Abidi Meriam (La Galla) e Samuele Samuel (Atl.Futura) per gli Esordienti A.
Per la categoria Ragazze ha tagliato per prima il traguardo Francesca Lorenzi (Parco Alpi Apuane), tra i ragazzi il più veloce è stato il suo compagno di squadra Damiano Giannoni.
Tra le cadette la migliore è risultata Irene Bini(Castelfranchese) mentre tra i cadetti primo si è classificato Abderrazzak Gasmi (Atletica Futura)
Archiviata la quarta tappa del Minicriterium il prossimo Sabato avrà luogo a Castelnuovo in Garfagnana la 2° Correndo con Nico, un altro appuntamento imperdibile per i giovanissimi delle classifiche del nostro Trofeo.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account