01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

STRACARRARA DEI RECORD - CLASSIFICA

21-04-2013 21:57 - News
Numeri importanti per la 5° edizione della Stracarrara, prova valida come campionato individuale e di società F.I.D.A.L. di corsa su strada e 5° tappa del 10° Criterium Podistico Toscano.
Superata quota mille iscritti, tra questi atleti di rilievo nazionale e internazionale insieme ai big del podismo amatoriale della Toscana, sia del settore femminile che di quello maschile.
Pettorali con il lutto e un minuto di silenzio alla partenza per onorare le vittime della Maratona di Boston.
10 Km entusiasmanti, la partenza adiacente lo Stadio dei Marmi, direzione centro di Carrara raggiunto dopo tre km di salita progressiva, ritorno verso lo Stadio, al 6° Km deviazione per strade periferiche non trafficate che hanno condotto al traguardo con un´appassionante volata finale dove ogni atleta veniva incoraggiato dagli amici presenti e da Fabio Fiaschi e Graziano Poli che conoscono tutti, ma proprio tutti i podisti e gran parte dei loro successi.
Primo a tagliare il traguardo è stato Peter Bii (Atlethic Treni) con il tempo di 30:09, davanti a Mohamed Laqouahi (Reggio Eventis) 30:17, terzo posto e primo degli italiani Andrea Pranno (Alpi Apuane) 31:19.
In campo femminile vittoria per Angelina Nyransabimana (Quercia Rovereto) con il tempo di 35:05, davanti a Rachele Fabbro 35:55 e Denise Cavallini 36:34 del G.S. Lammari.
Complimenti agli organizzatori per una manifestazione di così alto livello molto partecipata.


Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati
Dimensione: 83,37 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account