01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

UNA MAGICA SERATA

01-02-2013 20:56 - News
I giovani vincitori del Minicriterium
Nella sala del Teatro C.R.E.C. del Circolo Dipendenti Piaggio a Pontedera si sono svolte le premiazioni dell´edizione 2012 del Criterium Podistico Toscano. La serata è cominciata con la premiazione dei bambini e dei ragazzi che hanno partecipato al Minicriterium,100 giovani atleti hanno ottenuto il loro meritato premio e lo hanno accolto con tanto entusiasmo, la loro energia e freschezza ha contagiato tutti i presenti. Dieci sono state le Società giovanili che hanno ottenuto un significativo riconoscimento per il lavoro prezioso di promozione della pratica sportiva a partire dai più piccoli.
Si è quindi proceduto con la premiazione dei primi 15 classificati di ogni categoria per poi assegnare i premi fedeltà e i riconoscimenti per le società.
Una bella serata che ha visto la presenza di tutti i Responsabili dei Trofei Podistici delle nostre zone: Lucchese, Pisano, Tre Province. Erano inoltre presenti il Presidente Nazionale della U.I.S.P. e i dirigenti Regionali dello C.S.A.I.N..
Ci ha onorato della sua presenza il Vice Presidente Nazionale dello C.S.A.I.N. che ha premiato i vincitori del Campionato Regionale
C.S.A.I.N.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account