29 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

UNA MAGICA SERATA

I giovani vincitori del Minicriterium
Nella sala del Teatro C.R.E.C. del Circolo Dipendenti Piaggio a Pontedera si sono svolte le premiazioni dell´edizione 2012 del Criterium Podistico Toscano. La serata è cominciata con la premiazione dei bambini e dei ragazzi che hanno partecipato al Minicriterium,100 giovani atleti hanno ottenuto il loro meritato premio e lo hanno accolto con tanto entusiasmo, la loro energia e freschezza ha contagiato tutti i presenti. Dieci sono state le Società giovanili che hanno ottenuto un significativo riconoscimento per il lavoro prezioso di promozione della pratica sportiva a partire dai più piccoli.
Si è quindi proceduto con la premiazione dei primi 15 classificati di ogni categoria per poi assegnare i premi fedeltà e i riconoscimenti per le società.
Una bella serata che ha visto la presenza di tutti i Responsabili dei Trofei Podistici delle nostre zone: Lucchese, Pisano, Tre Province. Erano inoltre presenti il Presidente Nazionale della U.I.S.P. e i dirigenti Regionali dello C.S.A.I.N..
Ci ha onorato della sua presenza il Vice Presidente Nazionale dello C.S.A.I.N. che ha premiato i vincitori del Campionato Regionale
C.S.A.I.N.


Fonte: Isabella Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account