28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

VIVICITTA´ LIVORNO - CLASSIFICA

12-04-2015 18:25 - News
Il podio femminile
Ritorna il Vivicittà a Livorno ed è subito un successo; più di 300 gli atleti all´arrivo che si sono dati battaglia sulla classica distanza dei 12 Km. Il Vivicittà è infatti una manifestazione organizzata dalla UISP che si tiene in contemporanea in ben 45 città italiane con tanto di classifica finale compensata.
Vittoria per il pisano Andrea Gesi, Team Cellfood, col tempo di 39´50" seguito dal beniamino di casa, Federico Meini, Atletica Livorno a soli 7"; terzo posto assoluto per Antonio Zapparata, altro portacolori dell´Atletica Livorno col tempo di 40´56".
Al femminile vittoria per Laura Pardini, portacolori della società organizzatrice, Livorno Team Running, in 46´16" che ha avuto la meglio su Anna Laura Mugno, G.S. Lammari, in 48´32" e Lorena Meroni, Team Cellfood, in 49´01".
Tra i Senior vittoria per un altro atleta del Team Cellfood: trattasi di Davide Ferrini che con 41´46" emula il suo compagno di squadra; alle sue spalle il livornese Alessio Ghezzani, Atletica Livorno, in staccato di appena 5" che a sua volta precede il suo concittadino rientrante alle gare, Roberto Ria, Livorno Team Running staccato di appena 8".
Tra i Veterani vittoria per Stefano Costagli, La Galla Pontedera, in 44´25" che precede di appena 4" Marco Diliberto, Polizia Penitenziaria Livorno; terzo Alessandro Giovannetti, Silvano Fedi, in 45´00".
Tra gli Argento ennesima vittoria per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, in 45´32" davanti ad Ennio Carlini, Pieve a Ripoli, in 46´15" e a Santi Santangelo, La Galla Pontedera, in 47´37".
Tra le Ladies vittoria per Rossella D´arata, La Galla Pontedera, in 50´23" davanti a Simonetta Bernardini, Livorno Team Running, in 54´33" e Nicoletta Ferretti, Il Rivellino, in 55´05".

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati
Dimensione: 107,54 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account