27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News

IL NUOVO CALENDARIO: SI RIPARTE A FEBBRAIO

15-01-2013 21:36 - News
Fresco di stampa il calendario del X° Criterium Podistico Toscano:
16 gare valide per la classifica individuale, quattro Mezze Maratone, tre staffette, completano la classifica di Società.
Esordio a Cenaia per il IV° Trofeo "Tenuta la Torre"alla fine di Febbraio, a seguire la classica Rosa Paradisa con un rinnovato percorso a Marina di Pisa.
La prima novità Domenica 24 Marzo per il Trofeo la Pace a Pontedera, poi il gradito ritorno della Libecciata in quel di Livorno, e sempre di Domenica la seconda new-entry la Stracarrara prevista per il 21 Aprile.
Subito dopo un´altra gradita sorpresa il 1° Trofeo Marrillarun a Marlia, seguono le classiche San Pierino, Pappiana, Laviosa e Castellina Marittima.
Ecco un´altra interessante novità il 15 Giugno a Marina di Cecina per il 2° Marina di Cecina Tour, periodo estivo, zona balneare, c´è quindi un´ottima possibilità di trascorrere una giornata piacevole al mare.
Il seguito del calendario prevede la conferma del Trofeo Bochicchio a Lazzareto, la corsa a Villa Basilica a metà Luglio, poi dopo la pausa del grande caldo la "Corri al Castello di Lari"alla fine di Agosto e la Galileiana a metà Settembre.
Per il gran finale una corsa da scintille la 3° Cronoscalata nei dintorni di Barga, una gara tutta da vivere e da scoprire in una zona molto bella dal punto di vista naturalistico.
Ci sembra una proposta interessante e variegata, che possa mettere in risalto le qualità di molti atleti, aspettiamo la conferma alle nostre aspettative con una grande partecipazione.


Fonte: Consiglio Direttivo
Documenti allegati
Dimensione: 48,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account