30 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

4° Trofeo La Pace - Risultati

L´arrivo di Ioannis Magkriotelis
Circa 200 i podisti presenti ieri a Pontedera per il 4° Trofeo La Pace, gara valida come terza prova del Criterium Podistico Toscano. Due le batterie, entrambe sulla distanza di 6,2 km: la prima con tutti gli atleti appartenenti alle categorie Senior, Veterani, Argento e Ladies; l´altra con i soli atleti della categoria Amatori sia maschile che femminile.
Nella prima batteria, vittoria per Alessandro Napoli, Il Fiorino in 22´31", categoria Senior che precede di soli 19" il Veterano della Galla Pontedera, Roberto Bernardi; a seguire i Senior Roberto Ria, Livorno Team Running e Lorenzo Checcacci, Parco Alpi Apuane; completano il podio dei Veterani, Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera e Marco Longo, La Verru´a.
Tra gli Argento vittoria per il solito Moreno Aiello, La Galla Pontedera in 25´18" davanti a Ennio Carlini, Pieve a Ripoli e Santi Santangelo staccati rispettivamente di 44" e 1´18".
Nella categoria Ladies è la portacolori del Lammari, Cristina Neri a precedere le atlete della Galla Pontedera Rossella Darata e Barbara Martini.
Combattuta la seconda batteria con il greco della Galla Pontedera Ioannis Magkriotelis ad imporsi in 20´58"; alle sue spalle Adriano Curovich, Run Dagi in 21´11" e Federico Meini, Atletica Livorno in 21´21".
Tra le donne vittoria per la portacolori del Parco Alpi Apuane, Chiara Giangrandi in 25´10" che ha preceduto l´atleta della Galla Pontedera Simona Prunea e Ilaria Butti, Toscana Atletica.

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account