03 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News

4° Trofeo La Pace - Risultati

06-04-2014 22:42 - News
L´arrivo di Ioannis Magkriotelis
Circa 200 i podisti presenti ieri a Pontedera per il 4° Trofeo La Pace, gara valida come terza prova del Criterium Podistico Toscano. Due le batterie, entrambe sulla distanza di 6,2 km: la prima con tutti gli atleti appartenenti alle categorie Senior, Veterani, Argento e Ladies; l´altra con i soli atleti della categoria Amatori sia maschile che femminile.
Nella prima batteria, vittoria per Alessandro Napoli, Il Fiorino in 22´31", categoria Senior che precede di soli 19" il Veterano della Galla Pontedera, Roberto Bernardi; a seguire i Senior Roberto Ria, Livorno Team Running e Lorenzo Checcacci, Parco Alpi Apuane; completano il podio dei Veterani, Maurizio Lorenzetti, La Galla Pontedera e Marco Longo, La Verru´a.
Tra gli Argento vittoria per il solito Moreno Aiello, La Galla Pontedera in 25´18" davanti a Ennio Carlini, Pieve a Ripoli e Santi Santangelo staccati rispettivamente di 44" e 1´18".
Nella categoria Ladies è la portacolori del Lammari, Cristina Neri a precedere le atlete della Galla Pontedera Rossella Darata e Barbara Martini.
Combattuta la seconda batteria con il greco della Galla Pontedera Ioannis Magkriotelis ad imporsi in 20´58"; alle sue spalle Adriano Curovich, Run Dagi in 21´11" e Federico Meini, Atletica Livorno in 21´21".
Tra le donne vittoria per la portacolori del Parco Alpi Apuane, Chiara Giangrandi in 25´10" che ha preceduto l´atleta della Galla Pontedera Simona Prunea e Ilaria Butti, Toscana Atletica.

Fonte: Gianfranco Caruso
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account