20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DOPO 5 PROVE

10-05-2014 12:42 - News
Entra nel vivo il Criterium Podistico Toscano con 4 gare in 3 settimane, dal 10 al 31 maggio, in cui si delineeranno le posizioni in vista della vittoria finale; tuttavia dopo 5 delle 15 gare previste, tre delle quali si possono scartare, si evince già chi punta alla classifica finale.
Dario Anaclerio con 317 punti comanda la categoria Amatori uomini davanti ad Andrea Fargione staccato di 16 punti e Matteo Ammoscato staccato di 40 punti; grazie agli scarti potrebbero rientrare Andrea Gesi e Gianfranco Caruso.
Bella lotta nella categoria Senior con Roberto Ria al comando con 332 punti e Lorenzo Checcacci, in rimonta a soli 10 punti; terzo Claudio Iannazzone con 278 punti, su cui potrebbe rientrare, grazie agli scarti, Federico Simili.
Dominio di Roberto Bernardi, vincitore di tutte e cinque le prove, nella categoria Veterani; 27 i punti di vantaggio su Marco Osimanti e 52 su Fabio Belletti. Grazie agli scarti potrebbero giocarsi un posto sul podio anche Paolo Maiuri e Massimo Lenzi.
Stesso copione tra gli Argento con Moreno Aiello a condurre a punteggio pieno davanti a Nicola Cernicchiaro staccato di 25 punti e Silvano Fioravanti staccato di 34 punti; a questi si potrebbe aggiungere, grazie agli scarti, Santi Santangelo.
Equilibrio nella categoria Amatori donne, con Laura Pardini a 232 punti che precede di soli 12 punti Lorena Meroni e di 34 punti Daniela Di Cesare; su queste potrebbe rientrare, grazie agli scarti, Chiara Giangrandi vincitrice di tre delle cinque gare in programma.
Tra le Ladies in testa Cristina Neri con 247 punti davanti a Daniela Arcieri staccata di 29 punti e Paola Grassini a 33 punti; in lotta per un posto sul podio anche Barbara Martini che potrebbe rientrare grazie agli scarti.


Fonte: Gianfranco Caruso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account