06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Classifiche Minicriterium 2016

08-09-2016 22:03 - News
Quattro le tappe fin qui disputate dell´edizione 2016 del Minicriterium: Massarosa, Filecchio, Lazzeretto e Massa, le squadre schierate ai nastri di partenza sono ben sette: Parco Alpi Apuane, Atletica Massarosa, La Focolaccia, Podistica Castelfranchese, Atletica Fucecchio, alcuni atleti del C.U.S. Pisa a cui si sono aggiunti per la prima volta i ragazzi dell´Atletica Alta Toscana.
Gran parte degli atleti iscritti ha subito dimostrato fedeltà e voglia di partecipare correndo tutte le tappe fin qui previste dal calendario.
Questi gli atleti che la momento guidano le classifiche :
Esordienti C Maschile: Leonardo Santangelo( Pod. Castelfranchese); Esordienti C Femminile: Greta Petroni (C.U.S. Pisa); la categoria Esordienti B vede al comando giovani atleti della Podistica Castelfranchese e precisamente Ettore Mori e Flavia Pascu, mentre la categoria Esordienti A è guidata da rappresentanti dell´Atletica Massarosa: Sebastian Macchia e Aurora Massaglia.
Le categorie dei più grandi vedono al comando ragazzi del Parco Alpi Apuane : Samuele Rizzo e Sara Boni, infine per quanto riguarda i più grandi, vale a dire i cadetti, la categoria maschile vede al primo posto un atleta della Focolaccia, Gabriele Gianbastiani, mentre quella femminile vede al comando Francesca Lorenzi del Parco Alpi Apuane.
La classifica di Società risulta molto equilibrata, al comando la Podistica Castelfranchese che distanzia di pochi punti il Parco Alpi Apuane, al terzo posto La Focolaccia.
Il prossimo appuntamento a Castelnuovo il prossimo 8 Ottobre.


Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati
Dimensione: 23,58 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account