28 Marzo 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Risultati Filecchio 2016

Ieri 03 Settembre si è svolta la 11a tappa del Criterium Podistico Toscano. Quest´anno la gara si è disputata su un percorso nuovo e voluto dagli organizzatori per ricordare l´amico e atleta del G.P. Parco Alpi Apuane, Dino Berlingacci, prematuramente scomparso alla fine del 2015. La gara infatti è partita da Fornaci di Barga passando per il borgo Loppia, paese di Dino, e terminare a Barga. Il percorso è duro, interamente su asfalto e in salita: poco più di 4 km con dislivello di circa 250 metri. Il cronometraggio è stato affidato a Sdam e la partenza di ogni singolo atleta è avvenuto ogni 20 secondi.
L´organizzazione è stata impeccabile come sempre. Le iscrizioni e le premiazioni si sono svolte a Filecchio e un servizio di navette ha trasportato atleti e borse al luogo di partenza e viceversa.
Veniamo ai risultati: 120 atleti presenti al via. Vince Andrea Gesi, podistica Castelfranchese con un tempo di 15.57. Al femminile si impone Rachele Fabbro (Lammari) con uno strepitoso 18.29.
Per la classifica di società vince, con 18 atleti competitivi, il detentore del titolo 2015, il Gruppo Podisitico Rossini di Pappiana.
Appuntamento per la 12a tappa a Carrara il 18 Settembre.
Alleghiamo la classifica in formato .xls.

Fonte: Alessandro Rovini
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account