28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

NELLA NOTTE DELLE STELLE DI MASSA BRILLANO ANCHE I MINI RUNNERS DEL CRITERIUM PODISTICO TOSCANO

11-08-2015 11:36 - News
Si è corsa sabato 1 agosto nello splendido scenario di Piazza Aranci di MASSA CARRARA la classica gara a circuito nazionale "ATTRAVERSO LE MURA".
L´edizione 2015 della storica manifestazione podistica su strada - tornata alla luce nel 2011 dopo parecchi anni di sosta - è stata un vero successo con atleti e atlete di grande valore che si sono dati battaglia nelle strade del centro storico cittadino dinanzi ad una bella folla che non si è fatta intimidire dalle condizioni del tempo non proprio clementi

Hanno fatto da anteprima alla gara dei campioni nazionali e internazionali oltre 60 bambini che hanno corso nelle varie categorie del Criterium Podistico Toscano giovanile .
Scorrendo le classifiche sottolineiamo con piacere la presenza, accanto agli atleti che lottano per le posizioni di prestigio nelle classifiche generali del trofeo, molti nomi nuovi che ci auguriamo serbino un ottimo ricordo della manifestazione e decidano di partecipare anche alle altre tappe.
Infatti dopo la sosta estiva il Minicriterium riprenderà il 25 Ottobre a Castelfranco, per poi proseguire a Castelnuovo Garfagnana il 31 Ottobre e concludersi a Castelfranco l´8 Novembre.



Fonte: Isabella Ceccarelli
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account